Hangover Square - Patrick Hamilton - copertina
Hangover Square - Patrick Hamilton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Hangover Square
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Londra, 1939, George Harvey Bone insegue, nello squallore dei pub, un amore a senso unico. La donna che lo respinge si chiama Netta: è fredda e sprezzante. George va alla deriva in un inferno alcolico, tranne che durante i momenti "morti", dove architetta di doverla uccidere. La donna non è l'angelo che George crede: è una prostituta profittatrice e crudele, una simpatizzante nazi-fascista, che non perde occasione per spillargli soldi, umiliarlo pubblicamente. Quando George rivede il suo amico dei tempi di scuola, decide di voler ricominciare, ma non sa che durante i suoi "momenti morti" sta architettando un piano per l'omicidio della donna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2006
317 p., Brossura
9788876416989

Conosci l'autore

Foto di Patrick Hamilton

Patrick Hamilton

Nato nel Sussex in una famiglia di letterati afflitta dall’alcolismo del padre – piaga che poi egli stesso erediterà –, in giovane età sviluppò un grande interesse per il teatro. Dopo una breve carriera come attore si dedicò alla scrittura, diventando un grande drammaturgo e romanziere. Tra i suoi libri più famosi ci sono Hangover Square e 20.000 Streets Under the Sky.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail