Hanno arrestato anche l'inverno
Sequel del romanzo "Maledetta primavera", in "Hanno arrestato anche l'inverno" ritroviamo Massimiliano Loizzi nella campagna lombarda, ancora alle prese con la difficile vita di un attore ai tempi del Covid che si riscopre padre a tempo pieno, dandoci altri scorci del suo particolarissimo spaccato familiare, a volte tenerissimo, a volte dissacrante. Una lettera, o meglio un pacchetto, che arriva direttamente dal passato, inviatogli ben quindici anni prima - e mai recapitato - dal padre ormai morto, interrompe la "routine da quarantena" di Loizzi e catapulta autore e lettore in un racconto di Natale che ci strapperà più di un sorriso e più di qualche lacrima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows