Sono corsa a comprarlo prima di finire il primo "Alaska". Mi è piaciuto come l'altro, tantissimo.
Hanover House
Dopo Alaska ritorna la dottoressa Evelyn Talbot e la caccia è di nuovo aperta. Perché nessuno è al sicuro nel grande freddo. Titolo originale: Hello Again. È trascorso ormai un anno da quando Evelyn Talbot si è trasferita in Alaska, ad Hanover House, la clinica psichiatrica di massima sicurezza dove vengono internati i serial killer più efferati. Solo pochi di loro hanno una mente così brillante da riuscire a spiegare il complesso modus operandi che si cela dietro ai propri crimini, e uno di questi è appena arrivato. Si tratta di Lyman Bishop, il "Fabbricante di Zombi", un genetista accusato di lobotomizzare le sue vittime con un rompighiaccio. L'unico il cui raffinato intelletto regge il confronto con il famigerato Hannibal Lecter. Appena Evelyn lo incontra sente il sangue gelarsi nelle vene, e non è certo per la tempesta di ghiaccio che sta per abbattersi sulla zona... Ha la netta sensazione che qualcosa nella sua vita stia per cambiare, irreparabilmente. Quando viene ritrovato il corpo di una nuova vittima uccisa con un rompighiaccio, il dubbio che Bishop sia l'uomo sbagliato emerge con violenza. Ma le sfide non sono finite per Evelyn, perché la minaccia di Jasper, il ragazzo che a sedici anni l'ha segregata e seviziata, sembra più vicina che mai. Esiste un legame tra questi eventi? È solo un caso che la donna massacrata assomigli terribilmente alla bella psichiatra?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonella 09 gennaio 2025consigliato
-
Sherlo93 18 ottobre 2024Addirittura più bello del primo
Ho espresso tutto il mio affetto nei confronti di questa serie già nel post riguardante il primo capitolo, "Alaska". Questo è il secondo romanzo con protagonista la dottoressa Evelyn Talbot e, come immaginavo, non ha deluso le mie aspettative. Una trama dinamica, caratterizzata da intrighi e tensione, arricchita dagli intrecci relazionali tra i protagonisti. Bellissime descrizioni, l'ambientazione rende molto suggestiva la narrazione, e grande spazio dedicato alle emozioni dei diversi personaggi. Personalmente lo trovo splendido. Contiene tutti gli ingredienti del perfetto thriller inseriti in maniera molto equilibrata.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows