Hansa Studios Session
C’è poco da girarci intorno: Hansa è una vera e propria chiesa. Molti santi e idoli del Rock'n'Roll hanno registrato lavori innovativi in questo particolare studio nella parte ovest di Berlino: da David Bowie ai Depeche Mode, da Iggy Pop a Nick Cave passando per i The Pixies e l’elenco potrebbe continuare all’infinito...Muri e tappeti dell’Hansa Studio hanno respirato talmente tanta rock'n'roll grandeur da poter essere paragonati solo a quelli di Abbey Road! All’inizio dell’ottobre 2016, Rome e il suo entourage sono stati accampati in questo leggendario studio per 14 ore, senza mai fermarsi, riuscendo così a registrare 8 brani in una volta sola. Rome hanno scelto personalmente alcune canzoni suonate nel loro lungo tour, tra le quali vecchi classici (‘Der Brandtaucher’, ‘A Legacy of Unrest’ e ‘Reversion’), nuove versioni arrangiate (‘The Torture Detachment’, ‘Querkraft’), interpretazioni di pezzi dal loro lavoro ‘The Hyperion Machine’ (‘Stillwell’, ‘Transference’) e un inedito brano che è un raro gioiello rock: ‘Mine’.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it