Hansa Studios Session II
L'ingegnere audio Michael Ilbert, vincitore di un Grammy Award, di solito è impegnato a mixare la A-list del pop internazionale, ma ROME è RIUSCITO a infilarsi nei leggendari Hansa Studios di Berlino per una registrazione di un giorno dopo il loro tour 2019 'The West knows best'. Molti degli idoli del cantante e scrittore, Jerome Reuter, sono passati da questo studio e vi hanno realizzato lavori innovativi (Iggy Pop, Depeche Mode,per citarne due). La pressione era molta, avendo solo 30 ore per registrare una manciata di canzoni, tra cui alcuni dei suoi lavori più recenti come 'Kali Yuga über Alles' e 'Who only Europe know' dagli album di grande successo 'The lone Furrow' e 'Le Ceneri di Helidioro'.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it