Hapiness Hours
"Happiness Hours" è il quarto album di THE SIDEKICKS, il secondo per Epitaph. La band è nata al liceo nella periferia di Cleveland, in Ohio, quando e il cantante e chitarrista Steve Ciolek e il batterista Matt Climer si sono conosciuti e hanno scoperto di condividere la stessa passione per band come Bad Religion, NOFX e Rancid. Partiti stilisticamente dal punk rock classico si sono stilisticamente evoluti introducendo elementi pop e indie rock avvicinando il loro sound a quello di Dinosaur Jr., Weezer, The Menzingers.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it