Bello e scorrevole, a mio avviso è il suo miglior libro
Happy place. Una vacanza particolare
Due ex. Un patto.Questa vacanza potrebbe cambiare tutto?
Da quando si conosciuti, al college, Harriet e Wyn sono sempre stati “la coppia perfetta”: stavano bene insieme come il sale e il pepe, il tè e il miele, il pane e il salame. Poi, chissà perché, le cose sono cambiate. Eppure, nonostante siano passati già cinque mesi dalla rottura, ancora non l’hanno detto ai loro migliori amici. Ed è così che si ritrovano a condividere la stessa stanza (e lo stesso letto!) in un cottage nel Maine in cui ogni anno da tempo immemorabile il loro gruppo di amici trascorre una meravigliosa settimana di vacanza per disintossicarsi dal mondo. Solo che quest’anno Harriet e Wyn mentono spudoratamente... A se stessi perché cercano con tutte le proprie forze di negare l’evidenza, e cioè quanto ancora si desiderano l’un l’altro. Agli altri perché non sopportano di spezzare il cuore dei loro amici. Quindi reciteranno la loro parte: Harriet sarà la specializzanda in chirurgia che non litiga mai, e Wyn sarà il ragazzo affascinante che non si lascia scalfire da nulla. È un piano impeccabile: sono stati innamorati per tanti anni, quanto può essere difficile fingere per una settimana... davanti a chi ti conosce meglio?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Bb 06 luglio 2025ideale da leggere al mare
-
Aleksandra 27 giugno 2025Divorato
Ad oggi, trovo sia il migliore libro di Emily Henry. Ho divorato questo libro e mi sono ritrovata piú volte con le lacrime agli occhi. Scorrevole, dolce, divertente sono soli tre aggettivi per descriverlo e consiglio vivamente la lettura a chi ama questo genere. Si parla della storia di Harriet e Wyn, considerati da sempre la coppia perfetta; i due si lasciano, ma non hanno il coraggio di dirlo ai propri amici e cosí - in occasione di una vacanza di gruppo - decidono di fingere di stare ancora insieme. Ci sono un sacco di dinamiche che li portano a stare spesso assieme da soli e, col passare dei giorni, riaffiorano i ricordi, sentimenti e dolori. Consigliato, se potessi darei piú di 5 stelle!
-
c 24 marzo 2025
Bello e scorrevole
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it