Harbour Boat Trips. Copenhagen vol.2
Edizione in doppio vinile
La carriera di Anders Trentemøller è piuttosto intensa, con una tour schedule che lo porta praticamente ovunque nel mondo. Ma è il porto di casa sua ad avergli ispirato l’ultimo progetto, la straordinaria, imperdibile compilation “Harbour Boat Trips vol. 2: Copenhagen”. Della durata di circa un’ora, la compilation vede Trentemøller curare e compilare 16 brani in un magnetico e poliedrico mix che spazia dalla shoegaze all’elettronica, passando per artisti familiari e celebrati come A Place to Bury Strangers (con un nuovo remix di Trentemøller) e Slowdive a scoperte più di nicchia, oltre a brani originali dello stesso Trentemøller e remix, e una sua nuova cover del classico di Neil Young ‘Transformer Man’. Il mix prosegue dove lasciato da Trentemøller diversi anni prima. Nel 2009 aveva messo su la “Harbour Boat Trips vol. 1: Copenhagen”, una compilation contenente la sua musica preferita, sia danese che internazionale, che copriva uno spazio temporale di circa 40 anni, liberamente ispirata ai movimenti e alla frenesia del concitato porto di Copenhagen. Quasi 10 anni dopo, Trentemøller presenta la seconda parte, in uscita su HFN Music. “Sometimes, it’s nice to take a break from my own stuff and present some of the music that I like and music that inspires me” (Trentemøller)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it