Harbour
"Harbour" è il quarto album del musicista norvegese Daniel Herskedal con il suo ensemble composto da Eyolf Dale e Helge Andreas Norbakken. Ispirandosi alla bellezza maestosa dei suoi album precedenti, "Harbour" ne trae notevole beneficio, offrendo all'ascoltare la perfetta miscela di emozione, melodia e intensità ritmica. Come recente vincitore del Premio Spellemann per il suo album da solista, "Call for Winter", Daniel Herskedal sta rapidamente costruendo un profilo e un'identità formidabili come musicista di livello mondiale. Sta ampliando i confini del suo strumento e la musicalità del suo gruppo, unitamente al suono immediatamente riconoscibile del suo strumento. Con gli infiniti superlativi utilizzati per descrivere la maestosa bellezza della sua musica, non c'è da meravigliarsi se il pubblico mondiale si sta unendo per seguire questo artista così attivo nello sviluppo della sua carriera.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it