Hard news
Dopo Nero a Manhattan e Requiem per una pornostar, Jeffery Deaver ci regala l'ultima avventura della "Trilogia di Rune" che, tra menzogne e pericolosi inganni, ci trascina in una storia serratissima, in una New York dominata dal potere ambiguo dei mass media.
«Una storia serratissima di presunti innocenti, testimoni uccisi e pericolosi assassini dietro cui si cela la New York dello strapotere dei media.» - Huffington Post
Boggs è innocente. Rune, ambiziosa assistente cameraman in un notiziario newyorkese, ne è convinta: tutto fa pensare che dietro a una frettolosa condanna per omicidio si nasconda una grande storia che aspetta solo di essere raccontata. Ma un uomo che si professa innocente non basta a fare notizia. Così Rune, con l'aiuto del giovane stagista Bradford e del produttore esecutivo Lee Maisel, ricostruisce tutta la vicenda in una trasmissione, cercando di scovare la verità: Randy Boggs ha ucciso o no Lance Hopper, ex capo del Network?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it