Hard Times
Questa serie di brani è tratta dal suo classico periodo degli anni '70, quando Dillinger non poteva sbagliare. Oltre ai grandi successi di "Cocaine" e "Marijuana", la grande traccia d'apertura "Love Is All I Bring" lo vede lavorare su "Still In Love With You" di Alton Ellis, trasformata a sua volta in "3 Piece Suite". 'Money Alone Is Not All' dove lavora su 'Mr Money Man' di Barry Brown, 'Hear and Deaf' che lavora su 'Nobodies Business' di Johnny Clarke. In "King Pharaoh Was A Baldhead" lavora su "Jesse Black" di Frankie Jone. 'Concubine' rielabora 'Mother Winney' dei Mighty Diamond e 'Time So Hard' vede Dillinger dire le cose come stanno sull'originale 'Time So Hard' di Ronnie Davis, empatizzando i punti in bello stile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it