Secondo libro di questa trilogia su Warhammer 40k di Ian Watson, riprende la storia laddove si era interrotta nel precedente capitolo. Le vicende narrate si fanno via via più interessanti e coinvolgenti, iniziamo ad affezionarci ai personaggi e alla loro avventura, anche se talvolta il loro comportamento è lievemente incoerente con il loro background. Persistono tuttavia gli stessi problemi del primo capitolo, ossia una pessima traduzione (fatta di sicuro da qualcuno che non aveva la più pallida idea di cosa fosse un romanzo fantascientifico) e un flusso di eventi mal gestito (eventi importanti spiegati in un paio di righe e eventi inutili in più pagine). Comunque consiglio agli appassionati del 40k, se lo trovate, di acquistarlo.
Harlequin. La guerra dell'Inquisizione. Vol. 2
Nella tetra oscurità del quarantunesimo millennio, l'Inquisizione protegge l'umanità da molti nemici, come gli ignobili demoni o gli Eldar, gli inconoscibili alieni. Ma chi proteggerà l'umanità se anche l'Inquisizione diviene preda della corruzione? L'Inquisitore rinnegato, Jaq Draco e i suoi bizzarri compagni si ritrovano coinvolti in una guerra che nessuno può vincere... a meno che non si riesca in qualche modo ad accedere ai segreti antichissimi celati nella leggendaria Biblioteca Nera.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it