Harry Haft. Storia di un sopravvissuto (DVD)
Il film biografico del regista Barry Levinson vede Ben Foster nei panni di Harry Haft, un pugile professionista costretto a combattere con i suoi compagni di prigionia nel campo di sterminio di Auschwitz durante la seconda guerra mondiale per intrattenere i nazisti. La storia ripercorre i momenti in cui l’uomo cerca di ricostruire la sua vita seguendo gli orrori dell’olocausto. Barry Levinson, regista premio Oscar (1989 - Premio miglior regista per Rain Man - L'uomo della pioggia), torna dopo ben 5 anni con un film ricco di emozioni basato sulla drammatica storia vera di un pugile, ebreo polacco.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Canada, Ungheria, Stati Uniti
-
Produzione:Eagle , 2022
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:129 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it