ultimo episodio della saga del maghetto con gli occhiali tondi. Questo film vede i protagonisti ormai cresciuti e alle prese non solo con il nemico mortale, ovvero Lord Voldemort, ma anche con i problemi dei "babbani" adolescenti, come l'amore, la famiglia, le perdite, le amicizie. Ammetto che il finale delude un po', in particolare il trucco dei protagonisti, che potevano essere sostituiti o truccati un po' meglio. Nel complesso lo consiglio, i colpi di scena sono tanti, gli effetti speciali sono ben fatti. Adatto a tutta la famiglia.
Harry Potter e i doni della morte. Parte 2
Nell'epico finale, la battaglia tra le forze del bene e quelle del male nel mondo della magia è ora a tutto campo. La posta in gioco è altissima e nessuno può considerarsi al sicuro. Harry Potter potrebbe essere chiamato a compiere l'estremo sacrificio quando si avvicina sempre di più la resa dei conti con Lord Voldemort.
-
Titolo originale:Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna
-
Produzione:Warner Home Video, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:130 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (Dolby Digital 5.1);Olandese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Fiammingo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Ebraico; Francese; Inglese per non udenti; Italiano per non udenti; Olandese; Serbo-croato; Sloveno; Tedesco per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:ebook; scene inedite in lingua originale; speciale: "Maximum Movie Mode. La Distruzione di Hogwarts" - "Warner Bros. Studio Tour London" - "J.K. Rowling presenta il suo nuovo sito web" - "L'ultimo saluto di cast e tecnici"; dietro le quinte (making of): "Le parole di J. K. Rowling e Daniel Radcliffe" - "When Harry Left Hogwarts: il processo creativo" - "La Banca dei Maghi Gringott" - "Le donne di Harry Potter"
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it