Harry Potter et l'ordre des philosophes
Depuis la parution du premier tome en 1997 et la diffusion des films, la saga Harry Potter n’a cessé de faire des émules. Tout le monde connaît l’histoire du jeune sorcier, devenu tristement célèbre à cause de celui-dont-on-ne-doit-pas-prononcer-le-nom. Entre apprentissage de la magie et aventures rocambolesques, Gwendal Fossois vous propose un décryptage de grands concepts philosophiques : la justice, le bien et le mal, la mort ou encore le savoir.
-
Autore:
-
Anno edizione:2022
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows