Nel 2017, Harry Styles fa il suo debutto da solista con l'album Harry Styles, un lavoro che segna una netta separazione dalla sua carriera precedente con i One Direction e che, al contempo, rivela una nuova e affascinante direzione artistica per l'ex "ragazzo della boy band". L’album non solo conferma il talento poliedrico di Styles, ma segna anche l’inizio di una trasformazione da pop star globale a musicista più introspectivo e audace, capace di attingere da influenze musicali ampie e variegate. Con Harry Styles, l'artista abbandona le sonorità pop radiofoniche che avevano caratterizzato la sua esperienza nei One Direction, per esplorare un territorio più complesso e maturo, avvicinandosi a sonorità rock, folk e indie. Il risultato è un album che, pur essendo il lavoro di un esordiente come solista, mostra una grande coesione stilistica, una profonda introspezione e una maturità che va oltre la sua età. E se c'era ancora chi pensava che Harry Styles fosse solo un “bello da vedere” della musica pop, questo disco dimostra che ha molto da dire, non solo in termini vocali ma anche artistici.
Harry Styles
‘Harry Styles’ è l’album di debutto di HARRY STYLES, amatissimo ex membro degli One Direction, una delle boy band più amate di tutti i tempi.
L’album include 10 canzoni, tra cui il singolo di lancio “Sign Of The Times”, che il giorno della sua uscita ha raggiunto immediatamente il primo posto delle classifiche in 84 Paesi. Il produttore esecutivo del disco è Jeff Bhasker (Ed Sheeran, Alicia Keys, Bruno Mars, P!Nk e molti altri), cui si affiancano alla produzione Alex Salibian, Tyler Johnson and Kid Harpoon.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it