Hate
Disponibile la ristampa, per la prima volta su Chemikal Underground, di uno dei capolavori dei The Delgados. Inaugurando una nuova era di canzoni emotivamente vulnerabili e cinematografiche per il celebre gruppo The Delgados, Hate del 2002 è la dichiarazione discografica più ambiziosa del gruppo fino ad oggi. Registrato in un contesto di cambiamenti personali e crisi internazionali, l'alchimia interna di Hate trasmigra l'oscurità in luce. È un universo chiuso pieno di tragedia e magia, una galassia vorticosa di orchestrazione lussureggiante, misantropia trattata con gentilezza e umorismo nero. Soprattutto, mostra una band che fa i conti con la propria fragilità con una nuova potenza e grazia. In Hate, l'ambizione della band li vedeva impegnati a riflettere l'ampiezza dell'esperienza umana, sia la gioia che la tragedia di vivere in tempi tumultuosi. Registrato a Glasgow e a New York con Tony Doogan, Dave Fridmann e la band in veste di produttori e con l'impiego di oltre 20 musicisti aggiuntivi, Hate raccoglie il testimone dal successo critico e commerciale di The Great Eastern. Più audace, più ampio e più onnicomprensivo di qualsiasi cosa la band avesse tentato in precedenza, l'album è arricchito da una sezione d'archi, da una strumentazione di ottoni e di ance, da un coro e da elementi elettronici che vanno ad aggiungersi al nucleo centrale composto. Questa ristampa di “Hate” è disponibile in CD e vinile blu curaçao trasparente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it