Hatred Reborn
HateSphere sono tornati e si impegnano a creare il caos assoluto attraverso un'aggressione estrema e un tocco unico e malato! Una macchina da guerra perfettamente oliata, ancora una volta la band danese è uscita dagli Antfarm Studio con una bestia di album. “Hatred Reborn” è un THRASH DEATH METAL da manuale che non vede l'ora di essere suonato dal vivo: riff affilati come rasoi, assoli melodici da urlo, una sezione ritmica di grande spessore e una voce davvero isterica e minacciosa (per gentile concessione del nuovo frontman Mathias Uldall) - senza dimenticare la sottile e brillante varietà del songwriting che affiora qua e là. Il testo di "Hatred Reborn" ruota attorno al tema della fascinazione dell'uomo per il male. Ogni singolo essere umano è attratto da un qualche tipo di oscurità: che sia attraverso eventi reali o scenari di fantasia, gli HateSphere sanno come affrontare le stagioni dell'abisso! Per i fan di Slayer, Arch Enemy, At The Gates, The Haunted, The Crown, Darkane, Shadows Fall e Legion Of The Damned!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it