Havasu
Continua il viaggio nella memoria di David Bazan, ormai unico titolare del progetto Pedro The Lion che a sorpresa ha pubblicato “Havasu”, successore di “Phoenix” del 2019 e secondo capitolo dei cinque dischi che ha intenzione di dedicare alla sua infanzia e adolescenza. Bazan sempre più one man band suona buona parte degli strumenti (una Les Paul scelta appositamente per queste canzoni, sintetizzatori, tastiere) affiancato da collaboratori ormai più che fidati: Erik Walters, Andy Fitts, il produttore Andy D. Park, il batterista Sean T. Lane che s’inventa anche uno strumento, il “bike” costruito con parti di metallo e corde montate su uno scheletro di bicicletta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it