Hawaladar
Il sergente Malusci, detto Malo, ex incursore del IX Col Moschin abbandona l'esercito e si mette in proprio. Quando accetta l'incarico di un brillante finanziere italiano che lo assume per indagare sulla scomparsa del figlio, Malo crede di avere a che fare con una storia famigliare, ma si troverà al centro di un intrigo militare e finanziario che lo porterà nel cuore della rete terroristica islamica alimentata senza sosta dall'Hawala, la "banca che non c'è" ovvero il sistema economico che nelle mani degli sceicchi del terrore può fare più danni di un kamikaze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it