Headgearalienpoo
Formati da Christian Quermalet, cantante e musicista dalla voce profonda e riconoscibile tra mille, i The Married Monk si sono distinti negli anni per una serie di ottimi dischi, tra cui “The Jim Side”, il bellissimo “R/O/C/K/Y” e l’ultimo “Elephant People” del 2008. A dieci anni da quel disco e 25 anni dal loro esordio, i The Married Monk tornano con un nuovo lavoro e per l’occasione attorno a Quermalet, leader storico, ci sono il fedele Jean-Michel Pirès e Tom Rocton, nuovo arrivato qui come trombonista e polistrumentista. Insieme hanno costruito un progetto che rimanda ai migliori The Married Monk, bravissimo nel loro alternative-pop originale con chiari riferimenti alla chanson francaise.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it