Heavn (White Vinyl)
Edizione in Vinile colorato.
HEAVN è stato un piccolo grande caso in rete lo scorso anno guadagnandosi le lodi sperticate di pubblicazioni influenti quali Pitchfork, Stereogum, Rolling Stone ed NPR. Jagjaguwar ripubblica ora l'album nel formato fisico su scala internazionale, dando continuità ad un progetto destinato a stupire non solo l'universo indie, ma anche quello r&b.
Salutata da più parti come la più logica erede di Erykah Badu, la nostra muove tra la sesnsualità del soul moderno e la'more tardo adolescenziale per l'indie rock. In particolare il titolo dell'album è un omaggio sentito ai Cure di Robert Smith, vera e propria ossessione della nostra, tanto da citarne le prime battute del singolo Just Like Heaven proprio nella title-track. Finissimo negli arrangiamenti, tra downtempo e light jazz, il disco prevede anche gli interventi di altri nomi illustri della comunità black come Chance The Rapper, Lorine Chia o Saba e del trombettista e noto session man Nico Segal.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it