Da casa Linus (True North), presentiamo il nuovo album di Randy Bachman. La genesi di questo progetto è partita dall’idea di fare qualcosa di veramente innovativo, che non fosse solo la “solita” storia, ma il frutto di un vero cambiamento, serio e feroce. Randy Bachman si occupa della chitarra elettrica e della voce, la potente batteria è di Dale Anne Brendon mentre il basso è affidato ad Anna Ruddick. Con grande fiducia nel produttore Kevin Shirley, in soli cinque giorni Randy Bachman e le sue due musiciste hanno tirato fuori queste undici canzoni, affinate poi da collaborazioni importanti, come quelle di Joe Bonamassa, Luke Doucet, Peter Frampton, Scott Holiday, Robert Randolph, Jeff Healy e Neil Young. In questa prima stampa è inserito nel libretto un plettro ed un gadget.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it