Heavy Eyes (Coloured Vinyl Limited Edition)
Edizione limitata in vinile rosa
Heavy Eyes è l'album di debutto del trio indie-rock canadese Basement Revolver per la Fear Of Missing Out Records, sussidiaria della Memphis Industries. La band è composta d Chrisy Hurn (voce, chitarra), Nimal Agalawatte (basso, synth) e Brandon Munro (batteria), e proviene da Hamilton, Ontario. Un album che fonde abilmente l'indie rock anni '90 con il pop sfocato e struggente con riferimenti ai Pixies e Yeah Yeah Yeahs.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it