Heavy Rocks (2002)
Formatisi nel 1992, i Boris esplorano con coraggio la propria visione della musica pesante, dove parole come "esplosivo" e "fragoroso" rendono a malapena l’idea. Utilizzando paesaggi sonori travolgenti impreziositi da copiose quantità di luci e fumo, i Boris hanno condiviso con il pubblico di tutto il pianeta un'esperienza per tutti e cinque i sensi nei loro concerti, guadagnandosi numerosi fan lungo il percorso. Questa è la richiestissima e incredibilmente attesa pubblicazione ufficiale in vinile e in streaming dell'album del 2002 dei Boris e del loro primo tuffo nell'idioma dello stoner rock, originariamente pubblicato in Giappone solo su CD. Heavy Rocks (2002) è pesante, certo, ma fonde insieme sludge, noise, stoner rock e hardcore per un viaggio indimenticabile che scuote le ossa. Consigliato ai fan di: Melvins, Kyuss, Fu Manchu.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it