Heavy Rotation è l'album di cambio di rotta. Finalmente Anastacia si affida a produzioni più americane e contemporanee ottenendo un disco davvero variegato e suggestivo. I can feel you diventa cosi attraente quanto la raffinata Absolutely positively. Ci si scatena in Heavy rotation e I call it love. Insomma un album con tante potenzialità, spesso però sottovalutato in America, ma soprattutto in Europa. Consiglio in ogni caso l'acquisto.
Heavy Rotation
Anastacia, la superstar mondiale e cantautricecon la voce più inconfondibile della scena pop,entra nel roster Universal e annuncia lapubblicazione del nuovo album ‘HeavyRotation’.Con oltre 14 milioni di album venduti solo inEuropa, 225 dischi di platino e d’oro,numerosissimi premi e riconoscimenti e recorddi classifica, Anastacia non figura solo tra gliartisti di maggiore successo di quest’ultimadecade, ma è anche uno dei più grossi nomidell’industria discografica odierna.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Marco Martino 01 marzo 2017
Heavy rotation è un album particolare della carriera di Anastacia. Uscito dopo il successo mondiale di Pieces of a dream è un album con un nuovo concept. Anastacia si allontana dal suo territorio sprock per cercare di conquistare gli USA con un prodotto originale ed innovativo. Risultano produzioni di grandi nomi della musica contemporanea primo tra tutti Ne-yo con cui ha scritto e prodotto il primo singolo I can feel you. Un album che esplora tutte le sfumature del soul ed rnb con gradevolezza e un gusto musicale assoluto. Un album che non ha venduto come i precedenti e quasi entrati nel dimenticatoio ma che merita di essere riascoltato e rivalutato. Consigliato assolutamente l'ascolto!
-
GIOVANNI DI GUARDO 19 novembre 2010
Direi che quest'album è passato abbastanza inosservato.. Tralasciando infatti il primo singolo, I Can Feel You, che ha avuto un discreto impatto radiofonico, diciamo che non ha avuto il successo che avrebbe meritato. E' infatti molto piacevole da ascoltare, tutte le canzoni hanno un ritmo coinvolgente, e non mancano le ballad sullo stile inconfondibile di Anastacia. Manca probabilmente "la hit" per sfonfare, ma nel complesso il livello è molto alto e non ha nulla da invidiare ai precedenti album. Voto: 8.5
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it