Heide
Nuovo album dei Nanook Of The North, duo polacco composto dal violinista e compositore Stefan Wesolowski e dal produttore Piotr Kalinski. Il nuovo album arriva a 4 anni di distanza dall’omonimo album di debutto ed è stato realizzato con la collaborazione della mezzo-soprano Margarita Slepakova. “Heide” è un paesaggio sonoro grezzo e minimalista, praticamente privo di elementi ritmici e percussivi, su cui si erge la voce di Slepakova. Come nell’album di debutto, i nove brani che compongono il disco sono prettamente radicati nella natura e nella sua primordialità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it