Heir
Scesi dalle oscure profondità di Stoccolma, THIS GIFT IS A CURSE sono una forza forgiata nel crogiolo del BLACK METAL e dello SLUDGE DOOM. Con il loro nuovo album, “HEIR”, This Gift Is A Curse evocano un vortice di sofferenza umana e oscura bellezza. Registrato negli infestati Overlook Studios dal produttore William Blackmon, ogni brano è una vile dichiarazione dell'incessante ricerca dell'estremo da parte della band, offrendo un'apocalisse sonora che solo le anime più coraggiose possono sopportare. Per i fan di Cursed, Oathbreaker, Young and in the Way, All Pigs Must Die
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it