Era evidente che il Trip-Hop dovesse conoscere una evoluzione. Così è stato. Questo CD segue una strada che, per certi aspetti, entra in contatto col Blues e sfiora il Jazz. Le atmosfere sono rarfatte, quasi crepuscolari. Intendiamoci, la firma è sempre quella dei Massive Attack. Forse manca di quel pizzico di pazzia che Tricky aveva aggiunto con la sua voce e la sua vena creativa. Le vicissitudini dei componenti originali (tra chi va e chi viene) hanno messo in discussione tutto il resto. Per me il CD ha un suio valore e per questo lo consiglio anche a chi non è un amante del genere perché è un CD che potrebbe attirare l'attenzione di molti.
Heligoland
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it