Hell Is Empty, and All the Devils Are
Ristampa a medio prezzo curata da Metal Blade per il quarto album della band di METAL ESTREMO britannica ANAAL NATHRAKH. “Hell is Empty and All the Devils Are Here” rappresenta il frutto di tutto il lavoro della band fino al 2007 quando l’album uscì. Soprattutto ciò che questo album porta in tavola è un'incredibile atmosfera apocalittica e canzoni ispirate al death/doom e la sezione conclusiva di Lama Sabachthani lo dimostra abbastanza bene. Considerato da molti tra le migliori produzioni della band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it