Hell on Church Street - Vinile LP di Punch Brothers
Hell on Church Street - Vinile LP di Punch Brothers
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hell on Church Street
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
28,90 €
28,90 €
Disp. in 10 gg

Descrizione


Edizione in doppio vinile
Il nuovo album dei Punch Brothers è in uscita il 14 gennaio su etichetta Nonesuch Records. Il progetto è una rielaborazione e tributo al grande album solista bluegrass di Tony Rice Church Street Blues. L’album contiene una raccolta di brani di Bob Dylan, Gordon LIghtfoot, Bill Monroe e altri.
Registrato allo studio Blackbird di Nashville nel novembre 2020, durante un periodo di grande incertezza, Hell on Church Street voleva onorare sia il lavoro in sé, che essere un regalo a Rice, che poi morì proprio lo scorso dicembre.
I Punch Brothers hanno affermato su Tony Rice e Church Street Blues “nessun album (o musicista) ha avuto un impatto maggiore su di noi, e ci siamo sentiti in dovere di riproporlo nella sua integrità, con l’obbiettivo di interagire con esso nello stesso spirito avventuriero che Tony ha conferito ad ognuna delle sue canzoni”.

Dettagli

14 gennaio 2022
0075597912494

Brani

Disco 1

1 Church Street Blues
2 Cattle In The Cane
3 Streets Of London
4 One More Night
5 The Gold Rush
6 Any Old Time
7 Orphan Annie
8 House Carpenter / Jerusalem Ridge
9 Last Thing On My Mind
10 Pride Of Man
11 Wreck Of The Edmund Fitzgerald
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail