Hellboy
Hellboy dipinge il ritratto di un giovane che si sta aprendo con emozione, cercando di condividere le sue esperienze il più vividamente possibile mentre copre tutte le cicatrici formative che gli fanno ancora male. È insensibile, sfacciato e indulgente, il suono di qualcuno che prova per la prima volta l'intero spettro dei sentimenti. È un artefatto che ti avvicina il più possibile a Lil Peep. [Pitchfork] Lil Peep, pseudonimo di Gustav Elijah Åhr , è stato un rapper statunitense. È noto per essere considerato il pioniere del genere post-emo revival basato su musica hip hop e rock. L’anno prima della sua morte per sovradosaggio accidentale dovuto agli effetti dei farmaci antidolorifici quali fentanyl e alprazolam, oltre a varie sostanze stupefacenti, il rapper aveva raggiunto la popolarità, entrando nella scena mainstream, grazie alla pubblicazione di quello che sarebbe rimasto come il suo ultimo mixtape, Hellboy appunto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it