Hellbutcher (Silver Edition)
Dalle profondità dell'underground BLACK / THRASH METAL, arriva una delle sue figure più elitarie con una nuova band e un'attitudine ancora più malvagia. Come cantante e frontman super borchiato dei leggendari maniaci svedesi Nifelheim, HELLBUTCHER ha difeso la cattiva nomea del vero BLACK METAL con il pugno di ferro. Ora, con questa nuova band omonima, la missione frenetica continua: niente di meno che creare una pazzia METAL totale! Insieme ai vecchi compagni del male, i chitarristi Necrophiliac (anche nei Mordant) e Iron Beast, il bassista Eld e il batterista Devastator (ex-Nifelheim), gli Hellbutcher si sono subito messi all'opera per dare vita a questa visione. Fin dall'apertura dell'album e dal primo singolo, la folle "The Sword Of Wrath", l'intento degli Hellbutcher è forte e chiaro: Incanalare lo spirito di Venom, Bathory, (primi) Iron Maiden, Exciter, Motörhead, Mercyful Fate e lo spirito aggressivo del vero HEAVY METAL! È un'esplosione di diabolica malvagità, eseguita senza pietà da veri maestri della forma.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it