Hello Sorrow Hello Joy
Ispiratissimo split album tra i fantomatici Three Queens In Mourning - al secolo il cantautore scozzese Alasdair Roberts, il fenomenale batterista Alex Neilson (un curriculum di tutto spessore dall'impro-jazz ai Current 93), l'altra cantautrice scozzese Jill O' Sullivan e l'organista Luigi Pasquini - che interpretano brani a firma Will Oldham e lo stesso Bonnie Prince Billy che presenzia con ben 4 interpretazioni della band di cui sopra. Country cosmico ma anche rurale per alcuni dei migliori interpreti del genere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it