Helltown
Edizione in vinile
Helltown, il terzo album di Electric Citizen è, per molti versi, un ritorno a casa. Mentre il titolo può sembrare opportunamente metal, in realtà Helltown prende il nome dal quartiere di Cincinnati, OH, in cui la band vive e si esercita. Dopo aver aperto per colossi come Pentagram, The Crazy World of Arthur Brown, Fu Manchu, Budos Band e Wolfmother i nostri sono ormai cresciuti a dismisura, proponendo un heavy-rock sfaccettato che per certi versi riporta anche alla storica Bay Area, con la voce di Laura Dolan sorta di sacerdotessa ispirata dalla vocalità di Grace Slick.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it