Helm
Dal secco attacco del contrabbasso su ‘Helm’ al drone di chiusura minaccioso e ipnotico la tensione si mantiene senza cedimenti. Il materiale composto è apparentemente semplice, ma viene esplorato con straordinaria attenzione al dettaglio e alla stratificazione, con scarti improvvise e violenti che da sempre caratterizzano i lavori del trio, ed un uso sempre più particolare delle voci (da notare il testo del compositore radiofonico Alessandro Bosetti su ‘The Go Round’). Oltre ai 6 brani originali, due canzoni di protesta da autori illustri, Evidently Chickentown del poeta/musicista punk John Cooper Clarke e Born Again Cretin di Robert Wyatt, affinano e completano il punto di vista della formazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it