Hemlock (Expanded Edition)
Nuova edizione ampliata dell'album “Hemlock” del 1973 degli Hemlock, la band formata dal chitarrista e cantante Miller Anderson. Anderson è un musicista molto rispettato, che ha avuto successo come vocalist e chitarrista della Keef Hartley Band nel 1968. Il gruppo registrò una serie di album con influenze jazz, blues e rock, riscuotendo successo come una delle grandi band britanniche della fine degli anni Sessanta/ inizi anni settanta. Nella primavera del 1971, Miller registra il suo primo album da solista, "Bright City". Il risultato fu un disco raffinato e stimolante che lo portò a formare gli Hemlock. L'unico album del gruppo è una raffinata miscela di influenze folk e rock.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it