Paris, Éditions Pierre Tisné, In-4°, pp. 167, (5), legatura editoriale eseguita da Dhuiége in t. tela con riproduzione della firma di Matisse e inserto con illustrazione a colori al piatto. Sovraccoperta trasparente e custodia. Svariate fotografie e disegni n.t., 140 tavv. f.t., sia in b.n. (riprodotte in héliogravure da Sapho) che a colori applicate, impresse da Draeger su clichés di Acriter, Bussiére, Nouel, Victor Michel e Draeger. Carta Hélioma du Marais. Stato di nuovo. Prima edizione di magnifica monografia su uno dei massimi artisti del '900.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it