Edizione in Box Set 17 CD + DVD + Booklet
A 10 anni dalla sua prima pubblicazione viene finalmente ristampato in edizione ampliata e definitiva il sontuoso box degli Henry Cow. L'aggiornamento corrisponde a ben 17 CD, 1 DVD e un corposo booklet di 250 pagine. Oltre alle versioni rimasterizzate di tutti e sei gli album ufficiali e al totale dei materiali inediti tra cui il DVD (80') contenente le uniche riprese video degli Henry Cow live, la nuova edizione contiene il famoso "Cabinet of Curiosities", il CD bonus per i soli sottoscrittori della prima edizione, e un ulteriore Booklet di 60 pagine zeppo di nuovi documenti e foto ritrovate in anni recenti. Tutto ciò rappresenta Il documento possibilmente più esaustivo che si sarebbe potuto concepire su uno dei gruppi più importanti del Rock Sperimentale degli anni 70. Un documento eccezionale contenente una quantità impressionante di registrazioni inedite, live, studio, session radiofoniche, demo e out takes. Il tutto meticolosamente selezionato da Chris Cutler & Co. e masterizzato dal fido Bob Drake.
In una parola: Essenziale!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:18
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it