Here Be Dragons
Here Be Dragons, To Hold Your Hand, 20 Years, Miniature (1, 2 ,3), The Dream, Can't Help Falling In Love
Here Be Dragons è l’album di esordio per ECM di Oded Tzur, sassofonista nato a Tel Aviv e di base a New York; un musicista ed un narratore dalle musiche straordinarie. Il suo elegante e fluido sax è influenzato dai suoi studi con il maestro bansuri Hariprasad Chaurasia; il concetto di raga è sottilmente incorporato nelle sue composizioni suonate con verve ed inventiva dal suo gruppo israelo - greco - americano. Come DownBeat ha osservato « Tzur ed i suoi musicisti sono decisamente in sintonia ». Registrato nel giugno del 2019 nell’Auditorium Stelio Molo di Lugano e prodotto da Manfred Eicher, questo album esce per il tour internazionale del progetto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it