Here Now, There Then (Limited Edition Digibook)
In edizione Digibook cartonato 18 x 18 in edizione limitata con libretto fotografico di 36 pagine.
Alcuni dei più famosi musicisti della scena rock olandese si sono uniti per formare i Dool, una nuova band di dark gothic rock ! Gli artefici di questa nuova avventura musicale sono il bassista Job van de Zande ed il batterista Micha Haring, entrambi provenienti dai tristemente sciolti The Devil’s Blood, e la bravissima cantante Ryanne van Dorst (aka Elle Bandita), una delle più controverse artiste olandesi, già membro delle Bad Candy ed artista solista. La formazione dei Dool è completata dai chitarristi Nick Polak (Gold) e Reinier Vermeulen (The New Media). Dopo una folgorante esibizione al Roadburn Festival 2016, i Dool sono diventati il buzz della scena underground locale, grazie ad un’energia primitiva e ad un sound dinamico e trascinante. “Here Now, There Then” è un debut album folgorante. Sotto la produzione di Pieter Kloos (The Devil's Blood, Motorpsycho), i Dool sono riusciti ad amalgamare hard rock classico, il gothic di facile presa con elementi pop ed una generale atmosfera psychedelic. Il risultato finale è un disco dove troverete brani diretti e trascinanti, insieme ad altri più estesi ed atmosferici, in una terra tenebrosa tra fantasia e realtà !
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it