Hermeneutica. Annuario di filosofia e teologia (2019). Sull'universale. Filosofia, religione, politica - copertina
Hermeneutica. Annuario di filosofia e teologia (2019). Sull'universale. Filosofia, religione, politica - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Hermeneutica. Annuario di filosofia e teologia (2019). Sull'universale. Filosofia, religione, politica
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In questo numero: M. Cangiotti, Introduzione. La questione dell'universale dopo la modernità D. Antiseri, La disputa sugli universali oggi. Una questione filosofico- politica A. Fabris, Universalità e universalizzabilità nell'età del pluralismo M. Marassi, Sull'universalità del senso G. Limone, Che cosa è l'umano? L'universale e il politico M. Serretti, La relazione di paternità F. Botturi, Dell'universale in Giambattista Vico M. Giuliani, La dialettica tra universale e particolare nel pensiero ebraico R. Digilio, Sull'universale etico G. Sansonetti, Universalità e identità moderna F. Merenda - A. Pirni, Charles Taylor: Universalism in Question G. Franchi, L'"universalismo" di Othmar Spann E . Cecchi, La ricerca dell'universale nell'ebraismo francese contemporaneo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: HERMENEUTICA, Annuario di filosofia e teologia, 2019. SULL'UNIVERSALE: Filosofia, religione, politica. - Autori vari. - Morcelliana, - 2019

Immagini:

Hermeneutica. Annuario di filosofia e teologia (2019). Sull'universale. Filosofia, religione, politica

Dettagli

Libro universitario
Periodico
272 p.
9788837233280
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it