Hex Enduction Hour (2 Green Vinyl)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 44,91 €
Il 1982 fu un anno decisivo per i The Fall. Il loro album Hex Enduction Hour, acclamato dalla critica, fu pubblicato a marzo dalla Kamera Records, seguito a breve distanza da Room To Live nel settembre dello stesso anno. Hex Enduction Hour era il quarto album in studio dei The Fall, basato sulla loro produzione lo-fi e caratterizzato da una formazione con due batteristi. L'album è stato registrato a Reykjavik, in Islanda, e a Hitchin, nell'Hertfordshire. Presentava la formazione classica di Mark E. Smith insieme a Steve Hanley (basso), Craig Scanlon (chitarra), Karl Burns (batteria), Paul Hanley (batteria) e Marc Riley (chitarra).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it