Hex
Il cantautore di culto Jon McKiel torna dalle profondità delle coste rurali dell'Atlantico con Hex, un disco pop pieno di sangue che riflette le linee temporali maledette in cui viviamo tutti. È impregnato del nostro presente distopico, ma temperato da un genuino senso di nostalgia e tenerezza.Suonando come un flip di Gene Clark di Bobby Digital, Hex riunisce Jon con il produttore e collaboratore Jay Crocker (JOYFULTALK), lo stesso duo dietro il classico underground del 2020 Bobby Joe Hope. Hex è un campo di fiori e un edificio in fiamme, le farfalle si alzano dalle aiuole di margherite mentre lontane corone di fumo vandalizzano l'orizzonte.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it