Hexen Valley
Tornano i campioni del white noise britannico, sempre più intenti a impersonare la parte dei giganti del loud rock anni '90, con le dovute proporzioni e stacchi contemporanei. Stavolta il collettivo si è riunito nella Calder Valley per comporre “Hexen Valley”, ovvero un’area dello Yorkshire occidentale stretta tra Leeds e Manchester, dove si trova Todmorden, cittadina in cui si contano decine di avvistamenti di UFO, tanto da essere soprannominata la “Roswell britannica” e che affascinò, tra gli altri, Sylvia Plath e Emily Brontë. Stando alle note dell’album, Paddy Shine e compagnia bella hanno tratto ispirazione dal luogo, presentato come un “enclave di fricchettoni, da qualche decennio epicentro di strane vibrazioni”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it