Hey Hey Ho Hum
Dopo 30 anni in cui il suo coinvolgimento alla musica è stato molto limitato, Ian Burden torna in un modo non pianificato. Ha infatti raccontato di come abbia trovato accatastati a prendere polvere in una mansarda alcuni vecchi sintetizzatori, la cui condizione andava valutata e per questo sono stati collegati ad una tastiera. Questo processo nato inizialmente per caso, ha condotto poi alla creazione di ritmi e melodie, a cui è susseguita, in maniera semplice e spontanea, la stesura degli accordi e del cantato, il tutto capitolato nella registrazione dei pezzi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it