Hi
I Texas tornano con il nuovo album “Hi”, in uscita il 28 maggio su BMG. Anticipato dall’acclamato primo singolo “Hi” realizzato in collaborazione con il Wu-Tang Clan e dal secondo singolo “Mr Haze”, brano che prende vita da un sample di Donna Summer, il decimo album in studio dei Texas nasce da alcuni brani che risalgono alle sessioni di registrazione di “White On Blonde” ritrovati nel 2018 da Sharleen Spiteri e dal bassista Johnny McElhone. “Hi” è uno sguardo al passato, ma con gli occhi puntati al futuro. Tre brani sono stati composti in lockdown tra la Scozia, il Galles, Los Angeles e la Svezia. Le collaborazioni includono “Dark Fire”, scritta con Richard Hawley, una traccia dolce che richiama alla mente l’immagine di un lento al ballo della scuola, e “Look What You’ve Done”, un duetto classico e inebriante in cui Sharleen viene affiancata da Clare Grogan (Altered Images).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it