De cendre et de songe
Un recueil poétique traversé par la mémoire du trauma familial, où la guerre impose le silence, l’angoisse et la dissimulation. Entre "cendre" et "songe", Isabelle Bielecki alterne cris de douleur et éclats de beauté, invitant à saisir la grâce du monde comme refuge contre les séquelles transgénérationnelles. La violence de l’histoire dialogue avec la douceur de la nature, traçant la voie fragile d’une survie par la poésie.
-
Autore:
-
Anno edizione:2025
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows