Hiding Places
Ristampa ! Hiding Places è un album collaborativo del rapper billy woods di Brooklyn e del veterano della scena beat di Los Angeles Kenny Segal, pubblicato da Backwoodz Studioz inel 2019. A prima vista, sembra un'accoppiata improbabile: Woods - che lavora come metà del duo rap dissonante Armand Hammer - è una forza caotica, la reliquia deformata di un'ondata indie-rap di New York che non è mai esistita. Nel frattempo, Segal è a Los Angeles da vent'anni, da quando ha fatto la gavetta con i Project Blowed a quando ha spinto la cultura in avanti con Busdriver e Milo. Il tutto mentre la sua produzione soul e onirica è precariamente legata alla terra dalla giusta batteria o dal basso rimbombante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it