High Crimes. Crimini di Stato di Carl Franklin - DVD
High Crimes. Crimini di Stato di Carl Franklin - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
High Crimes. Crimini di Stato
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Claire Kubik è un avvocato di successo che sta cercano di avere un figlio dal suo innamoratissimo marito Tom. Ma una sera Tom viene arrestato dagli agenti dell'FBI e accusato di essere un marine ricercato da tempo, responsabile di una strage di civili in Salvador. Tom, che in realtà si chiama Ronald, si dichiara innocente e vittima di una congiura organizzata dai suoi superiori per coprire il vero colpevole. Claire, dopo lo shock iniziale, decide di assumere la difesa del marito di fronte alla corte marziale. Ma la giustizia militare ha regole proprie e la donna chiede l'assistenza dell'ex avvocato dell'esercito Charlie Grimes. Insieme riusciranno a scoprire la verità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Digital24 Distribution SRL
Digital24 Distribution SRL Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

High Crimes - DVD

Dettagli

2002
DVD
8010312100758

Informazioni aggiuntive

  • Regency, 2013
  • Terminal Video
  • 115 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Morgan Freeman

Morgan Freeman

1937, Memphis, Tennessee

"Attore statunitense. Dopo una lunga esperienza in serial televisivi, inizia a interpretare nel cinema ruoli secondari in Brubaker (1980) di S. Rosenberg, Uno scomodo testimone (1981) di P. Yates, Teachers (1984) di A. Hiller. La svolta della sua carriera è nel 1987 con Street Smart - Per le strade di New York di J. Schatzberg, in cui ruba letteralmente la scena al protagonista C. Reeve impersonando magistralmente un gangster nero della mala newyorkese. Nel 1989 è protagonista di A spasso con Daisy, pluridecorata pellicola di B. Beresford, nei panni del saggio autista nero di un'anziana signora razzista (J. Tandy) di cui conquisterà il rispetto. Dopo una serie di ruoli come «perdente» ai margini della legge ma dal cuore d'oro (Gli spietati, 1992, di C. ­Eastwood; Le ali della libertà, 1994,...

Foto di Ashley Judd

Ashley Judd

1968, Granada Hills, California

Nome d'arte di A. Tyler Ciminella, attrice statunitense. Attrice eclettica, dalla fisionomia affascinante e volitiva, esordisce nel 1991 ricoprendo un piccolo ruolo in Poliziotto in blue jeans di B. Evans, ma già nel 1993 è protagonista di Ruby in paradiso di V. Nuñez. Dotata di una bellezza solare ma con qualche piega misteriosa, dopo Heat ­- La sfida (1995) di M. Mann, interpreta una scatenata fuorilegge in Crocevia per l'inferno (1996) di J. McNaughton. La grande popolarità arriva però solo nel 1997 con Il collezionista di G. Fleder, cui seguono The Eye - Lo sguardo di S. Elliot e Colpevole d'innocenza di B. Beresford, ambedue del 1999, Qualcuno come te (2001) di S. Goldwyn e De-Lovely - Così facile da amare (2004) di I.?Winkler.

Foto di Jim Caviezel

Jim Caviezel

1968, Mount Vernon, Washington

Propr. James Patrick C., attore statunitense. Ottiene il suo primo ruolo in Belli e dannati (1991) di G. Van Sant, facendo credere al responsabile del casting di essere un immigrato italiano. Poi inanella una lunga serie di piccoli ruoli (da Wyatt Earp, 1994, di L. Kasdan, a The Rock, 1996, di Michael Bay), ma lo si ricorda soprattutto per aver prestato i suoi lineamenti spigolosi e i suoi occhi blu all'indimenticabile soldato Witt di La sottile linea rossa (1998), che segna il ritorno alla regia (dopo vent'anni di inattività) del maestro-maudit T. Malick. Nel 2004 interpreta il ruolo di Cristo nel controverso La passione di Cristo di M.?Gibson ed è un fanatico terrorista in Déjà vu - Corsa contro il tempo (2006) di T. Scott.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it